Come trovare la password di Facebook senza cambiarla

Spread the love

Dimenticare la password di Facebook è una gran bella scocciatura ma per fortuna per rientrare in possesso del proprio account è sufficiente verificare la propria identità e richiedere il reset della password. Tuttavia è anche possibile rientrare in possesso del proprio account andando a trovare la password di Facebook senza cambiarla.

Immagine con le principali icone utilizzate su Facebook

Apparentemente potrà sembrare complicato ma trovare la password di Facebook senza cambiarla è possibile. Basta infatti controllare le password salvate nei browser Web in uso sul computer. Andiamo quindi a scoprire che cosa bisogna fare per trovare la password di Facebook senza cambiarla cercando tra le password dei principali browser Web.

Per trovare la password di Facebook senza cambiarla su Google Chrome è sufficiente cliccare sul pulsante Menu collocato in alto a destra nella finestra del browser, selezionare la voce Impostazioni, pigiare poi su Mostra impostazioni avanzate dalla pagina visualizzata e scorrere la pagina sino ad arrivare lal sezione Password e moduli. Successivamente si dovrà fare click su Gestisci password in modo tale da visualizzare tute le password salvate nel browser. Cercando nell’elenco potrebbe spuntare anche quella relativa a Facebook.

Per trovare la password di Facebook senza cambiarla su Internet Explorer è sufficiente accedere al Pannello di controllo di Windows, cercare il termine credenziali nella barra di ricerca collocata in alto a destra e fare clic sull’icona Gestione credenziali che compare nella finestra. Successivamente ci si dovrà recare su Credenziali Web, si dovrà cercare l’indirizzo https://www.facebook.com nella finestra che si apre e si dovrà poi pigiare prima sulla freccia collocata accanto all’URL e poi sulla voce Mostra che si trova accanto alla voce Password. Per concludere basterà digitare la password del proprio account utente su Windows.

Per trovare la password di Facebook senza cambiarla su Mozilla Firefox basta cliccare sul pulsante Menu e selezionare la voce Opzioni dal menu che compare. Successivamente si dovrà accedere alla scheda Sicurezza, pigiare sul pulsante Password salvate e cercare Facebook nella barra situata nella finestra che compare. Ad operazione completata si dovrà cliccare sull’indirizzo del social network, poi sul pulsante Mostra password e infine su Si.

Per trovare la password di Facebook senza cambiarla su Safari basta avviare il browser, accedere al menu Safari e cliccare su Preferenze. Nella finestra che si apre si dovrà selezionare la scheda Password e cliccare su facebook.com. Si dovrà poi mettere il segno di spunta accanto alla voce Mostra password per i siti Web selezionati e si dovrà digitare la password dell’account utente OS X.

51 commenti su “Come trovare la password di Facebook senza cambiarla”

Lascia un commento