Come nascondere la situazione sentimentale su Facebook

Spread the love

Come nascondere la situazione sentimentale su Facebook

La maggior parte delle informazioni che fornisci a Facebook vengono condivise con i tuoi amici ed in parte con l’intera utenza iscritta al social network.

Tra le informazioni che per impostazione predefinita vengono condivise con tuoi amici è presente anche la situazione sentimentale, quella voce che informa gli altri se sei single, fidanzato, impegnato e via di seguito.

La situazione sentimentale è senza alcun dubbio una tra le informazioni più ricercate su Facebook e generalmente anche quella che ha fatto e che continua a far scatenare litigi, gelosie e chi più ne ha più ne metta.

Per queste ma anche per altre ragioni potresti quindi voler nascondere la situazione sentimentale su Facebook. Si tratta di un’operazione che può essere effettuata in maniera semplice e veloce ma se non hai ancora capito come fare puoi seguire l’apposito tutorial riportato di seguito.

  1. Accedi a Facebook immettendo il tuo nome utente e la tua password.
  2. Clicca sul tuo nome posto nella parte in alto a destra della barra blu del social network.
  3. Porta il cursore del mouse sul box Informazioni presente nella parte sinistra della pagina del tuo profilo.
  4. Clicca sull’icona a forma di matita e dal menu visualizzato scegli la voce Aggiorna informazioni.
  5. Clicca sulla voce Modifica annessa alla sezione Relazioni.
  6. Dal menu Situazione sentimentale porta il cursore del mouse sull’icona posta nella parte in alto a destra e scegli la voce Solo io, se desideri rendere visibile tale informazione soltanto a te stesso, oppure Personalizzata, per indicare le specifiche persone a cui desideri mostrate quest’informazione.
  7. Clicca sul pulsante Salva per confermare l’applicazione delle modifiche.

Molto semplice vero?

Sappi anche che non sei tenuto a dover inserire una situazione sentimentale e che quindi puoi anche scegliere di non rendere visibile tale informazione semplicemente rimuovendola del tutto. Per rimuovere completamente la situazione sentimentale non devi far altro che selezionare la prima voce, quella con i tre trattini dal menu Situazione sentimentale e cliccare su Salva per confermare l’applicazione delle modifiche.

[Photo Credits | Facebook]

8 commenti su “Come nascondere la situazione sentimentale su Facebook”

  1. I and my buddies ended up looking through the nice pointers on your web site and so before long I got a terrible feeling I never expressed respect to the site owner for them. Most of the men happened to be absolutely glad to read through all of them and have in actuality been making the most of those things. Thank you for truly being well considerate and then for having varieties of marvelous guides most people are really desperate to be informed on. My very own honest regret for not expressing gratitude to you earlier.

    Rispondi

Lascia un commento