Come nascondere la data di iscrizione a Facebook

di Redazione Commenta

Molti utenti preferiscono nascondere la data di nascita su Facebook. A prescindere dal motivo si tratta di un’operazione che può essere eseguita facilmente mettendo in atto un’apposita procedura che abbiamo già spiegato qualche tempo fa qui su IoChatto.

Probabilmente non tutti lo sanno ma oltre a poter nascondere la data di nascita sul social network è possibile nascondere la data di iscrizione a Facebook.

Le ragioni in base alle quali si potrebbe desiderare di nascondere la data di iscrizione a Facebook possono essere le più disparate. Indipendentemente dalle motivazioni si tratta però di un’operazione molto semplice, che può essere eseguita da chiunque e, soprattutto, nel giro di pochi secondi.

La prima cosa da fare per poter nascondere la data di iscrizione a Facebook consiste nell’accedere al social network immettendo il proprio nome utente e la propria password, nell’aprire la sezione relativa al proprio profilo cliccando sul proprio nome collocato sulla barra blu nella parte alta della pagina e nello scorrere il proprio diario sino ad individuare la notizia Entra a far parte di Facebook (chi ricorda l’anno di iscrizione al social network può individuare più facilmente la notizia in questione selezionando l’anno ed addirittura il mese mediante l’apposito selettore posto nella parte destra della pagina del profilo).

A questo punto sarà sufficiente cliccare sull’icona annessa al riquadro della notizia raffigurante una freccia rivolta verso il basso e selezionare la voce Nascondi dal diario.

Fatto ciò la data di iscrizione a Facebook non sarà più visibile agli altri utenti presenti sul social network.

Da notare che eventualmente è possibile ripristinare la visualizzazione della data di iscrizione a Facebook agendo dal Registro attività.

[Photo Credits | Facebook]

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>