Come eliminare i film guardati e da guardare su Facebook

Spread the love

Come eliminare i film Guardati e Da guardare su Facebook

Con l’introduzione, a suo tempo, della Timeline su Facebook sono state aggiunte tante nuove sezioni al profilo degli utenti. Tali nuove sezioni permettono di indicare quelli che sono i propri interessi e le proprie attività come ad esempio la musica ed i programmi TV preferiti.

Tra le varie sezioni disponibili è stata aggiunta anche quella relativa ai film. Su Facebook è infatti possibile indicare i film che sono stati guardati e quelli da guardare. Ma se tra i film guardati o da guardare viene inserito un film che poi si desidera rimuovere quali passaggi devono essere eseguiti? Pur risultano una domanda con una risposta apparentemente complessa eliminare i film guardati e da guardare da Facebook è tutt’altro che difficile.

Per eliminare i film guardati e quelli da guardare dal tuo diario Facebook puoi seguire l’apposito tutorial riportato di seguito.

  1. Accedi a Facebook immettendo i tuoi dati di login.
  2. Apri il tuo profilo cliccando sul tuo nome posto nella parte in alto a destra della barra blu del social network.
  3. Porta il cursore del mouse sulla voce Altro annessa sotto l’immagine di copertina e dal menu visualizzato fai click su Film. In questo modo visualizzerai l’elenco dei film che hai guardato, quelli che desideri guardare ed anche quelli che ti piacciono (le pagine).
  4. Per rimuovere uno o più film dalla sezione Guardati porta il cursore del mouse sul film che desideri cancellare, clicca sull’icona a forma di matita posta nell’angolo in alto a destra della copertina del film e dal menu visualizzato scegli la voce Elimina…. Per rimuovere uno o più film dalla sezione Da guardare il procedimento da eseguire è identico a quello relativo alla sezione Guardati.

Se hai erroneamente inserito un film nella sezione Guardati anziché Da guardare sappi che non c’è bisogno di eliminarlo. Puoi infatti spostare un film da una sezione ad un’altra mediante il menu Modifica di ciascun film indicando la sezione di riferimento.

Ricorda anche che oltre a poter eliminare un film dalla sezione Guardati e Da guardare puoi scegliere di nasconderlo selezionando la voce Nascondi dalla sezione annessa al menu Modifica.

[Photo Credits | Facebook]

1.640 commenti su “Come eliminare i film guardati e da guardare su Facebook”

  1. canadian pharmacy price checker [url=http://canadaph24.pro/#]Large Selection of Medications from Canada[/url] online canadian pharmacy

    Rispondi

Lascia un commento