Bruce Daisley è ora il direttore commerciale di Twitter UK

Spread the love

Twitter, nelle ultime ore, ha compiuto un altro grande passo al fine di incrementare la propria attività pubblicitaria sul territorio britannico procedendo alla nomina di Bruce Daisley, ovvero l’ex capo del sistema pubblicitario di YouTube, come suo primo direttore commerciale nel Regno Unito.

Un altro grande talento parte integrante, dal 2008, del grandioso team di big G si unirà quindi alla squadra di Twitter il che, com’è facile prevedere e come preventivato anche dallo stesso gruppo del ben noto servizio di microblogging, gioverà inevitabilmente sul settore pubblicitario dello stesso.

Twitter, per quanto concerne la Gran Bretagna, ha lanciato i suoi primi prodotti di advertising a partire dal mese di Settembre e a partire da quel momento a lavorato con svariati marchi molto famosi.

Bruce Daisley, nello specifico, entrerà a far parte del team di Twitter a partire da Gennaio 2012, come annunciato da Tony Wang, ma, nonostante ciò, ha già provveduto ad aggiornare la descrizione del suo profilo presente sulla risorsa di social networking dai 140 caratteri, così come raffigurato nello screenshot e così com’è anche possibile constatare collegandosi personalmente all’account in questione.

A questo punto non resta altro da fare che attendere l’ingresso effettivo di Bruce Daisley e verificare quali saranno le future “mosse pubblicitarie” che deciderà di intraprendere per Twitter.

Via | The Next Web

Lascia un commento