The Beginning: gli “Angeli” sono tornati e cercano proprio te

Spread the love

Il grande giorno è arrivato e dopo mesi di messaggi, nemmeno troppo subliminali, gli “Angeli” si sono rivelati al mondo e, finalmente, il mistero è stato svelato. Se all’inizio ci hanno incuriosito lasciando girare su internet un video dove il bianco la faceva da padrone e le ali non mancavano lasciando pensare ad una serie televisiva, il secondo passo è stato quello di arrivare a bordo dell'”aereo più pazzo del mondo”. No quello del film, ma un classico volo dove i protagonisti hanno dato vita al primo flashmob ad alta quota cantando divinamente e allietando gli increduli e divertiti passeggeri. Gli appassionati di cinema e mistero, dopo attenti studi sulle somiglianze, hanno trovato troppe coincidenze con il primo teaser misterioso, riuscendo a svelare l’arcano dubbio che tanto aveva colpito gli assidui frequentatori della rete: lo spot è legato all’Acqua Paradiso.Intanto la campagna virale ha raggiunto lo scopo con 30 mila visualizzazioni, circa 150 articoli sul web, servizi televisivi e radiofonici in un vero e proprio tam tam mediatico come pochi negli ultimi tempi. Ma quello che rappresenta l’evento più in grande stile del periodo, adesso aspetta nuovi protagonisti: voi. Andiamo a vedere come fare a prendere parte al prossimo flashmob che si annuncia come unico nel suo genere:

L’appuntamento con gli Angeli di Acqua Paradiso è per il prossimo 21 maggio, a Roma a Castel Sant’Angelo. Intanto è già attivo su Facebook un canale di reclutamento di angeli ma per prendere parte al flashmob, occorre innanzitutto registrarsi al sito http://www.begood-people.com/ e seguire un pò di indicazioni che noi di iochatto vi riveliamo in anteprima. Se vuoi diventare un angelo, dovrai dimostrare di avere un nome o cognome che contiene la parola ANGEL (Es. Angelo, Angela, Angelica oppure De Angelis, Angelici, Angelucci, etc.. In ogni caso, tutti si possono iscrivere e per partecipare occorrono alcuni dettagli. Ecco quali sono:

1) TUTTI I PARTECIPANTI DOVRANNO ESSERE VESTITI DI BIANCO (maglia, pantalone, gonna, scarpe, cappelli, etc..quello che volete!!)

2) PROCURATEVI DELLE ALI (lavorate di fantasia su come farle, di carta, di stoffa, compratele, basta che assomigliate ad un angelo!!)

3) PASSATE PAROLA A TUTTI (quelli che non hanno nel nome o cognome la parola ANGEL devono assomigliare il più possibile ad un Angelo!!)

PREPARATEVI A CANTARE E A BALLARE CON GLI ANGELI!! Ecco a voi qualche link per “ripassare” i brani che canterete tutti insieme:

-Somebody to love / Queen
http://www.youtube.com/watch?v=quMlRhlVR3I

– Crazy Little Thing Called Love / Queen
http://www.youtube.com/watch?v=WKxIfOdwSJE

– One / U2
http://www.youtube.com/watch?v=pHQznM1CRCU

Preparatevi ad un evento che non dimenticherete facilmente!

1 commento su “The Beginning: gli “Angeli” sono tornati e cercano proprio te”

Lascia un commento