Facebook cela il “sex” subliminale

Spread the love

 

 

Facebook ancora vittima del gossip e questa volta sotto accusa di messaggi subliminali. A segnalarlo il sito di GizModo, che ha mostrato l’home page di login di Facebook, quella dove ci si può rapidamente registrare, in una versione alternativa, tentando di portare alla luce una sorta di messaggio subliminale che sembrerebbe essere insito in Facebook.

Il messaggio che dovrebbe riuscire ad identificare e far assimilare alla nostra mente è Sex.

Ovviamente non parte un’accusa nei confronti del sito, anche perchè questo che vedete nella foto sopra, potrebbe essere anche frutto di un caso, infatti l’interpretazione è molto personale. Il fatto è che i messaggi subliminali nel mondo dei media sono fatti risalire ai film del maestro del brivido Alfred Hitchcock, ma ci sono dei casi eclatanti anche nell’ambiente informatico, dove Microsoft è “incolpata” ad esempio di avere messo in sfondi per il desktop dei messaggi subliminali legati al mondo del tabacco e sigarette come Camel e Marlboro.

Fatto sta che il web e la tv ci rendono ogni giorno vittime di tantissimi messaggi subliminali che colpiscono il nostro cervello, di conseguenza non so se Facebook ed il suo Sex possa scandalizzarci più di tanto…

6 commenti su “Facebook cela il “sex” subliminale”

Lascia un commento