Inviare messaggi anonimi su Twitter con MysTwt

Spread the love

MysTwtVolete inviare messaggi anonimi su Twitter? Il famoso social network non offre questa possibilità, ma è possibile aggirare la limitazione usando uno strumento web based completamente gratuito, come MysTwt per esempio.

MysTwt è un sito molto semplice da utilizzare, che permette di inviare messaggi anonimi su Twitter, al posto del nostro nickname il destinatario visualizzerà il nome MysTwt, in questo modo difficilmente riuscirà a scoprire la nostra identità.

Tutto quello che dobbiamo fare per usare MysTwt è scrivere un messaggio nella casella bianca che appare nella home page del sito e indicare il nickname del destinatario del messaggio. Fatto, il messaggio sarà inviato subito ed arriverà a destinazione dopo pochi secondi.

Una piccola avvertenza però, prima di chiudere, spesso MysTwt non è raggiungibile, in questo caso riprovate fino a quando il sito torna online. Purtroppo i server sembrano molto “ballerini” ed incapaci di reggere il traffico generato dal successo dell’applicazione, evidentemente inaspettato dagli autori del servizio.

Lascia un commento