Twitter Grader, scopri quanto sei popolare su Twitter

Spread the love

Twitter Grader

Vuoi sapere quanto sei popolare sul sito di microblogging Twitter? Se la risposta è sì, Twitter Grader è lo strumento giusto per te. Si tratta di un tool che analizza il profilo utente e permette di capire quanto siamo popolari nella Twittersfera.

L’utilizzo è semplice, anche se, avvertono i responsabili, i dati forniti sono calcolati tramite un sofisticato algoritmo, ma non devono essere presi con certezza assoluta.

Per calcolare il nostro grado di popolarità su Twitter basta andare nella home page di Twitter Grader e digitare il nostro nickname. In pochi secondi il sito offre un resoconto completo sulle attività del nostro profilo.

Possiamo scoprire quanto siamo popolari sulla piattaforma, se gli utenti giudicano i nostri tweet attendibili o meno, scoprire quanti follower ci seguono veramente e quanti ignorano completamente i nostri messaggi.

Da provare, anche solo per curiosità, come detto sopra, non aspettatevi statistiche e dati attendibili al 100%.

2 commenti su “Twitter Grader, scopri quanto sei popolare su Twitter”

  1. 386126 279466I basically could not go away your web site prior to suggesting that I in fact enjoyed the regular data an individual supply to your visitors? Is gonna be again continuously so that you can take a look at new posts 78182

    Rispondi

Lascia un commento