Twitter lancia il pulsante Follow

Spread the love

Hai un sito e vuoi tenere i tuoi lettori costantemente aggiornati? Da oggi è possibile integrare in ogni sito web il pulsante Follow di Twitter, per spingere gli utenti a seguirti su Twitter per le ultime news. Così Twitter si trasforma quasi in un lettore di feed per tenerti sempre aggiornato.

Il pulsante Follow, quando presente, ti permette di seguire immediatamente l’account Twitter del tuo cantante o attore, preferito. Basta cliccarci sopra per connettersi immediatamente con il profilo della persona interessata. Il pulsante è comparso sulle webpage di celebrità come Lady Gaga o Jennifer Lopez, ma anche sui siti del Wall Street Journal o di GQ Magazine.

Il pulsante Follow somiglia per caratteristiche al Like di Facebook, perché con un click è possibile seguire quotidianamente l’account di quella persona o di quel sito. Aggiungerlo a una pagina web è semplicissimo. Basta andare su twitter.com/followbutton e configurare il pulsante secondo le caratteristiche desiderate (colore, ultimi tweets, ecc).

Lascia un commento