Come cambiare la situazione sentimentale su Facebook senza farlo sapere

Spread the love

Come cambiare la situazione sentimentale su Facebook senza farlo sapere

Solitamente su Facebook si è ben felici di render noto ad amici, parenti, colleghi di lavoro e, talvolta, anche a perfetti sconosciuti l’inizio di una nuova relazione amorosa ma di certo lo si è molto meno nel caso in cui risulti necessario cambiare la situazione sentimentale passando, ad esempio, da Fidanzato ufficialmente a Single.

La notizia del cambio della situazione sentimentale appare infatti direttamente nel News Feed degli amici, un dato questo che nella maggior parte dei casi risulta fonte di stress. Per far fronte alla cosa è però possibile cambiare la situazione sentimentale su Facebook senza farlo sapere.

Per poter cambiare lo stato della propria relazione su Facebook in modo, per così dire, silenzioso è infatti possibile sfruttare un apposito e semplice trucco.

Per cambiare la situazione sentimentale su Facebook senza farlo sapere basta infatti accedere al proprio account Facebook, aprire la sezione Informazioni del proprio profilo, individuare la sezione Informazioni di base, portare il cursore del mouse su Situazione sentimentale e fare click sulla voce Modifica. A questo punto si dovrà impostare il livello della privacy su Solo io e salvare le modifiche. Infine sarà necessario raggiungere la sezione Relazione, cliccare su Modifica, selezionare la privacy sempre su Solo io e modificare la situazione sentimentale mediante l’apposito menu a tendina.

Eseguiti questi passaggi la situazione sentimentale su Facebook risulterà modificata ma gli amici non sapranno assolutamente nulla dei cambiamenti che sono stati apportati.

Da notare che nel caso in cui sia già stato cambiato lo stato della situazione sentimentale su Facebook ma non si ha alcuna intenzione di far apparire la notizia nel News Feed è possibile far ciò accedendo al Registro attività e nascondendo la notizia selezionando la voce Nascosto dal diario.

132 commenti su “Come cambiare la situazione sentimentale su Facebook senza farlo sapere”

Lascia un commento