Facebook augura buon anniversario alle coppie

Spread the love

Facebook augura buon anniversario alle coppie

Interessanti novità per tutti gli iscritti a Facebook che hanno scelto di inserire nel profilo le informazioni relative alla propria situazione sentimentale e che sono attualmente coinvolti in una relazione amorosa.

Nel corso delle ultime ore Mark Zuckerberg e la sua squadra hanno infatti deciso che a partire da questo momento verrà celebrato l’anniversario delle coppie che sono presenti su Facebook.

Alle persone che hanno scelto di condividere sul profilo la data di inizio della propria relazione Facebook invierà uno speciale messaggio di felicitazioni il giorno della ricorrenza dell’anniversario, così com’è anche possibile notare osservando lo screenshot illustrativo annesso all’inizio di questo post.

Oltre a visualizzare lo speciale messaggio agli utenti che festeggiano la lieta ricorrenza Facebook offrirà la possibilità di condividere con i propri amici una selezione di cinque foto ricordo dove entrambi i partner sono taggati. Eventualmente l’album commemorativo potrà essere ulteriormente personalizzato in un secondo momento per includere gli scatti più significativi della coppia.

La notifica del messaggio e l’album commemorativo saranno però visibili all’interno del News Feed dei due partner e solamente nel momento in cui accederanno a Facebook nella data dell’anniversario.

Tutti (amici, conoscenti, famigliari e colleghi di lavoro) potranno partecipare ai festeggiamenti dell’anniversario ma ciò sarà possibile solo e soltanto nel caso in cui la coppia decida di condividere con altre persone i contenuti in questione. Qualora tali contenuti non venissero condivisi resteranno privati.

Trattasi quindi dell’ennesima nuova funzionalità aggiunta al social network con il preciso scopo di offrire agli utenti di Facebook un’esperienza social sempre più completa oltre che soddisfacente.

[Photo Credits | AllFacebook]

Via | AllFacebook

 

 

 

 

 

3 commenti su “Facebook augura buon anniversario alle coppie”

Lascia un commento