WhatsApp ed il rilascio aggiornamento per l’invio di videomessaggi più grande di questi anni

Spread the love

La più importante funzionalità di WhatsApp di questi anni ti consente di registrare e inviare brevi video clip direttamente nelle chat, proprio come fai con i messaggi vocali. Sebbene l’app di messaggistica di proprietà di Meta offra da tempo la possibilità di inviare video, la messaggistica video istantanea lo rende più veloce e più semplice che mai rimuovendo diversi passaggi del processo.

WhatsApp
WhatsApp

Focus sul rilascio del nuovo aggiornamento WhatsApp per migliorare l’invio dei videomessaggi

Dal 2023, inviare un videomessaggio istantaneo è facile quanto inviare un messaggio vocale. Basta toccare l’icona del messaggio vocale nell’angolo in basso a destra per passare alla modalità video, quindi tenere premuto il pulsante per registrare un video. Potrai anche scorrere verso l’alto per bloccare lo schermo e registrare in vivavoce.

“I messaggi video sono un modo in tempo reale per rispondere alle chat con qualunque cosa tu voglia dire e mostrare in 60 secondi”, ha detto Meta in un post sul blog questa settimana annunciando la funzione. “Pensiamo che sarà un modo divertente per condividere momenti con tutta l’emozione che deriva dal video, che si tratti di augurare a qualcuno un felice compleanno, ridere per uno scherzo o portare buone notizie.”
Come funziona la messaggistica video istantanea di WhatsApp

I videomessaggi possono durare fino a 60 secondi e verranno riprodotti automaticamente in modalità silenziosa quando la persona a cui li hai inviati apre una chat. Per avviare la riproduzione dell’audio, tutto ciò che dovranno fare è toccare il video. Questo è diverso da come funzionano i messaggi vocali su WhatsApp, poiché non si riproducono automaticamente e non hanno limiti di lunghezza.

I messaggi vocali sono tutti archiviati all’interno dell’app stessa, quindi se questa nuova funzionalità funziona allo stesso modo, dovrebbe aiutare a mantenere il rullino fotografico del telefono libero da ingombri. E come tutti i messaggi presenti sulla piattaforma, anche questi video sono protetti dal servizio di crittografia end-to-end di Whatsapp.

La messaggistica video istantanea è stata lanciata agli utenti WhatsApp sia su iOS che su Android a suo tempo, consentendo all’app di tenere il passo della concorrenza in giro per il mondo.

È una delle tante nuove funzionalità e aggiornamenti sulla qualità della vita che WhatsApp ha aggiunto nell’ultimo anno per stare al passo con le altre app di messaggistica. Ad esempio, gli utenti di Whatsapp ora possono modificare i messaggi fino a 15 minuti dopo l’invio, proprio come fanno su Telegram e Signal. La novità risale al 2023, ma ancora oggi fa la differenza.

4.925 commenti su “WhatsApp ed il rilascio aggiornamento per l’invio di videomessaggi più grande di questi anni”

  1. My programmer is trying to persuade me to move
    to .net from PHP. I have always disliked the idea because
    of the costs. But he’s tryiong none the less.
    I’ve been using WordPress on various websites for about a year and am nervous about switching to another platform.
    I have heard good things about blogengine.net. Is there a way
    I can import all my wordpress posts into it? Any kind of help would
    be greatly appreciated!

    Rispondi
  2. Hey I know this is off topic but I was wondering if you knew of any widgets I could add to
    my blog that automatically tweet my newest twitter updates.
    I’ve been looking for a plug-in like this for quite some time and
    was hoping maybe you would have some experience with something
    like this. Please let me know if you run into anything.
    I truly enjoy reading your blog and I look forward to your new updates.

    Rispondi
  3. Howdy! Tһiѕ is my 1ѕt comment here so I just ԝanted to givе a
    quick shout оut annd tеll you Ι truly enjoy reading
    ʏour blog posts. Can you suggest аny otһer blogs/websites/forums that cover tһe swme subjects?
    Ƭhanks a ⅼot!

    My web-site – Ste b2B

    Rispondi

Lascia un commento