Videochat su Facebook grazie a Skype

Spread the love

Facebook non finisce di stupirci con le tante novità aggiunte negli ultimi tempi. E anche se molte sono ancora in fase di test, ciò non vuol dire che sono prive di interesse. Al contrario, le voci sul tentativo di portare la videochat su Facebook tramite l’integrazione con Skype sta sollevando consensi unanimi, soprattutto da parte di chi usa Facebook per lavoro, e magari spera di usare il network anche per la videoconferenza.

L’accordo tra Skype e Facebook siglato a ottobre ha già dato i suoi frutti, rendendo possibile chiamare uno qualsiasi dei numeri dei contatti Facebook direttamente da Skype. Ma è possibile che la cosa non finisca qui.

Infatti molti internauti hanno notato una stranezza nel codice di Facebook, ovvero la presenza di un oggetto chiamato “videochat” (potete controllare il codice cliccando qui), e questo fino a pochi giorni fa non c’era.

Il codice ha diverse proprietà che fanno riferimento a Skype e Skype user ID, e questo ci fa pensare che l’implemento del sistema di messaggistica chiamato Project Titan comprenda anche un sistema di videochat. Una buona notizia per chi ama chattare guardandosi negli occhi.

[Via | Mashable]

5 commenti su “Videochat su Facebook grazie a Skype”

  1. Hiya very cool blog!! Guy .. Beautiful .. Amazing .. I’ll bookmark your blog and take the feeds alsoKI’m happy to search out so many helpful information here within the put up, we need work out more strategies on this regard, thank you for sharing. . . . . .

    Rispondi

Lascia un commento