Twitter compra BackType

di Redazione Commenta

Spread the love

Twitter ha appena acquistato BackType società di analisi dei social media, e con l’azienda, Twitter ha acquisito, per così dire, sia la tecnologia di BackType che i membri del suo team. I dati finanziari della transazione sono riservati, ma vale la pena ricordare che Twitter al momento è quotata sette milioni di dollari.

La notizia è stata annunciata ieri su Twitter e successivamente ripresa sul blog di BackType: sembra certa la fusione tra il team di BackType e quello di Twitter per lavorare insieme e migliorare l’impatto della strategia di Twitter nel campo dei social media.

Il blog di BackType riferisce che la squadra si trasferirà agli uffici di Twitter a San Francisco, ma non dice quando questo accadrà. Ad ogni modo, BackType lavorerà a stretto contatto con gli sviluppatori ed elaborerà dati in tempo reale per consentire a Twitter di sfruttare in modo più efficace i milioni e milioni di tweet che viaggiano attraverso la rete ogni giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>