Twitter tradotto in coreano

Spread the love

Twitter ha appena lanciato la versione coreana del suo popolare servizio, portando il numero totale di lingue supportate a sette.

Come è oramai una consuetudine, Twitter ha fatto l’annuncio del portale coreano proprio in lingua coreana. Ma perché Twitter ha scelto proprio la Corea per lanciare questa nuova versione tradotta del portale? Come lo stesso staff ha spiegato sul blog di Twitter, il numero di utenti dalla Corea è decuplicato nel corso dell’ultimo anno. E questa crescita stupefacente non poteva non essere presa in considerazione.

Ma la traduzione non si limita solo alla homepage di Twitter, e abbraccia anche le applicazioni mobili per Android e l’app ufficiale per iPhone. Twitter ha anche pubblicato una lista di utenti coreani da seguire, tra cui figurano l’attore Park Joong ( @moviejhp ) e il romanziere @Oisoo.

Al momento Twitter è tradotto in sette lingue. Oltre al coreano, gli altri linguaggi supportati sono spagnolo, italiano, tedesco, francese, inglese e giapponese.

7 commenti su “Twitter tradotto in coreano”

  1. Attractfive ekement oof content. I juust stumbled
    upon you wesite and in accession capital to sayy
    that I accquire actually enjoyd acccount yojr weblog posts.
    Anny way I wiol bee subscribing to your augment andd evesn I fulfillent you get entry to consistently fast.

    Rispondi
  2. 272945 375476Aw, this became an incredibly nice post. In concept I would like to set up writing like that moreover – taking time and actual effort to produce an excellent article but what / items I say I procrastinate alot via no indicates appear to get something completed. 679521

    Rispondi

Lascia un commento