Trucchi Online Soccer Manager su Facebook

Spread the love

Online Soccer Manager è un popolare gioco manageriale di calcio disponibile su Facebook già da diverso tempo a questa parte. Si tratta di un titolo che riscuote gran successo e che può contare su un ampio numero di giocatori. In questo gioco ci si ritrova a vestire i panni di un allenatore che deve occuparsi dell’acquisto di giocatori per la squadra e di preparare le formazioni prima di ogni partita.

Immagine di presentazione del gioco Online Soccer Manager su Facebook

Chi gioca a Online Soccer Manager su Facebook avrà però avuto modo di notare che purtroppo non si tratta di un gioco completamente gratuito. Per giocare è infatti necessario abbonarsi scegliendo tra un abbonamento gratuito che consente di giocare online con alcune funzioni limitate ed un altro a pagamento definito VIP che permette di usufruire completamente di Online Soccer Manager. Mettendo in pratica un apposito trucco è tuttavia possibile avere un abbonamento VIP a Online Soccer Manager in modo completamente gratuito. Scopriamo subito come fare.

Per poter ottenere un abbonamento VIP a Online Soccer Manager è necessario effettuare questi passaggi:

  1. Avviare Online Soccer Manager e cliccare su Allenatore.
  2. Cliccare la voce Giorni abbonamento e selezionare la voce Abbonamenti 100% gratuiti.
  3. Selezionare la voce gialla a destra Possibilità di Abbonamento.
  4. Cliccare su SponsosPay, recarsi sulla voce Gratis, e selezionare Ordina le offerte per ricompensa per poter visualizzare le offerte più vantaggiose.
  5. Selezionare la prima offerta.
  6. Recarsi nuovamente su Giorni abbonamento, selezionare la voce I miei giorni di abbonamento.
  7. Selezionare Converti in abbonamento VIP e confermare cliccando su Converti.

Fatto! Al termine della procedurà sarà possibile ottenere giorni di abbonamento VIP a Online Soccer Manager senza aver sborsato assolutamente nulla.

419 commenti su “Trucchi Online Soccer Manager su Facebook”

Lascia un commento