Championship Manager Rivals disponibile su Facebook

Spread the love

Championship Manager Rivals

Da oggi dobbiamo aggiungere un nuovo gioco di calcio alla lista dei titoli sportivi giocabili su Facebook, Championship Manager Rivals è stato appena rilasciato, per la gioia degli appassionati di questa storica serie.

Rivals è a tutti gli effetti un gioco della serie Championship Manager, il manageriale calcistico più famoso del mondo, con milioni di copie vendute ogni anno. La versione social si differenzia dall’edizione PC per la grafica, ma non per i contenuti.

Championship Manager Rivals è un manageriale completo, le squadre a disposizione sono 117, il gameplay è piuttosto classico, dovremo gestire ogni aspetto del team, preparazione tecnica, schemi, senza dimenticare il calciomercato, con la compravendita dei giocatori.

Se siete appassionati di calcio, ora che il campionato italian è finito, Championship Manager Rivals vi permetterà di passare ore e ore di puro divertimento. Un gioco consigliato, senza riserve.

2 commenti su “Championship Manager Rivals disponibile su Facebook”

  1. 271613 896063The luxury proposed may possibly be incomparable; citizens are never fail to searching for bags is actually a Native goals. The concept numerous insert goals uniquely to push diversity with visibility during the travel and leisure arena. Hotels Discounts 910013

    Rispondi
  2. 283139 950755This really is such a fantastic resource that youre offering and you supply out at no cost. I appreciate seeing websites that realize the worth of offering a perfect valuable resource totally totally free. I genuinely loved reading your submit. 302931

    Rispondi

Lascia un commento