Incontri gratis con Seekame

Spread the love

Analizziamo in un excursus nei social network e nei siti di dating per capire sempre più come gli incontri on line stanno diventando un must per l’utente medio del web, soprattutto in Italia. Molte volte sulle pagine di IoChatto, vi abbiamo parlato di siti come Badoo oppure di Meetic, ma giorno dopo giorno nascono e crescono molte altre realtà sempre orientate agli incontri on line.

La prima sicuramente è Netlog, subito seguita da Cupido e da OneMeet che fanno leva sempre sul potere “contrattuale” dell’utente e del suo charme. Buona parte degli incontri nati su questi siti, riesce soprattutto a seconda dell’ampiezza degli utenti che affollano le pagine di questi social network.

Il modello di business adottato per gli incontri è sicuramente vincente e nel mondo del web sta incassando sempre più consensi. Oggi per completare l’espressione del mondo degli incontri on line, andiamo ad analizzare un servizio tutto italiano che sta diventando ogni giorno più grande e piena: parliamo di Seekame.

Questo social network basato sul dating va in linea completamente opposta rispetto a buona parte dei servizi che abbiamo annunciato in passato proprio come Badoo e come Meetic, abolendo l’accesso al pagamento. Parliamo di un social network free per i cuori solitari e per tutti coloro che cercano una avventura. Il sito consente di effettuare la registrazione gratuita e di cominciare ad interfacciarsi con le persone senza spese. Poi si può anche decidere di organizzare un incontro e qui la cosa cambia. Infatti, l’aspetto free permette di utilizzare molte funzioni tra cui quella di visualizzare i profili e scambiarsi qualche messaggio, ma per poi passare all’atto pratico, ovvero all’incontro, ci si va a scontrare con l’aspetto business del sito, ovvero quello a pagamento legato all’organizzazione degli incontri.

Staremo a vedere con il tempo se Seekame andrà avanti, e soprattutto se la scelta della politica free è valida anche nel social dating.

66 commenti su “Incontri gratis con Seekame”

  1. What a beautiful day it is today! The sun is shining, and stumbling upon your post feels like a ray of sunshine in itself.

    Rispondi
  2. Hey there would you mind sharing which blog platform you’re working with? I’m looking to start my own blog soon but I’m having a difficult time deciding between BlogEngine/Wordpress/B2evolution and Drupal. The reason I ask is because your layout seems different then most blogs and I’m looking for something completely unique. P.S Apologies for getting off-topic but I had to ask!

    Rispondi

Lascia un commento