Gli scambisti usano internet per organizzare gli incontri

Spread the love

Internet è il paradiso degli scambisti, che usano sempre più spesso le chat e i social network per organizzare gli incontri. Infatti anche se i raduni di coppie scambiste hanno luogo a porte chiuse, la paura di ritrovarsi a cena o a bere qualcosa con qualcuno che si conosce già è così forte che molti preferiscono usare il Web per sondare il terreno. In questo modo, diminuisce il rischio di recarsi all’appuntamento e magari incontrare il vicino di casa un po’ voyeur, capitato lì solo per curiosità, e non per condividere un’esperienza.

Per maggiore tranquillità e sicurezza, molti scambisti preferiscono scambiare prima quattro chiacchiere online con chi sembra interessato a questo genere di incontri. La chiacchierata preliminare in chat serve a capire quali sono le reali intenzioni dei partners, se sono nuovi a queste cose oppure se praticano lo scambismo già da un po’ di tempo, se stanno in chat solo per gioco, oppure se hanno davvero intenzione di conoscere gente nuova.

In questo caso internet svolge due funzioni davvero importanti: da un lato il Web offre alle coppie maggiori opportunità di conoscersi e di scartare subito gli elementi giudicati non compatibili, mentre dall’altro garantisce la privacy di chi vuol mettere un po’ di pepe nella relazione.

3 commenti su “Gli scambisti usano internet per organizzare gli incontri”

Lascia un commento