Incontri on line: le donne mature rimorchiano di più

di Cristiana 2

Vi ricordate quei bei siti di incontri online che mostravano foto di belle ragazze in pose ammiccanti, magari in costume da bagno o mezze nude? Ebbene quei tempi sono finiti, forse per sempre. Il nuovo oggetto del desiderio degli italiani, infatti, non è più la ragazza ventenne dalle gambe modellate a colpi d’aerobica, bensì la donna matura, altrettanto sexy ma più disinibita.

Chiamatela MILF oppure cougar, tanto la sostanza non cambia: la donna coguaro è anche una realtà italiana, e Internet sembra essere il terreno di caccia prediletto delle donne sopra i quaranta. Tanto che i siti di incontri dedicati esclusivamente alle donne mature si sono moltiplicati negli ultimi anni, riscuotendo successo anche tra i giovanissimi. Perfino su Facebook è facile trovare banner pubblicitari che hanno lo scopo di reclamizzare pagine e siti web che favoriscono gli incontri fra trentenni rampanti e donne per cui l’età non conta.

In generale si tratta di donne sui quarant’anni o poco di più, con una mente giovane ed un corpo tonico, single o separate, tutte con un genuino desiderio di godersi la vita e fare nuove esperienze. E non è raro che si rivolgano a uomini più giovani per soddisfare questa voglia di avventura, che talvolta si trasforma in una relazione stabile. Sul Web il divertimento, la trasgressione, l’amicizia e l’amore, tendono a diventare una cosa sola. E anche questo conferma la versatilità di Internet.

[in foto Demi Moore e il giovane marito Ashton di 16 anni più giovane]

Commenti (2)

  1. Incontrare con donne 30-55

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>