La pagina delle Olimpiadi di Londra 2012 è ora disponibile su Facebook

Spread the love

Anche Facebook, unitamente agli sportivi coinvolti, si sta preparando per poter affrontare al meglio le oramai prossime e tanto attese Olimpiadi di Londra 2012 dedicandogli un’apposita pagina e la frase “Esplora le Olimpiadi di Londra 2012 su Facebook” ad essa annessa lascia ben pochi dubbi a riguardo.

Scopo del team del social network è quindi quello di evidenziare agli occhi dei suoi iscritti alcuni dei riferimenti più interessanti in modo tale da poter permettere a ciascun utente di vivere in maniera ben più intensa l’esperienza delle Olimpiadi sfruttando Facebook come strumento informativo.

Dalla pagina in questione, identificata con il nome univoco di olympics è infatti possibile accedere ad altre apposite pagine quali quella denominata Olympics Game e quella chiamata London 2012 che possono già contare sull’appoggio di un vastissimo numero di utenti.

I suggerimenti di Facebook, però, non finiscono qui.

Dalla pagina olympics è poi possibile tenere traccia degli innumerevoli atleti presenti su Facebook, come i giocatori di basket Andrea Bargnani, Pul Gasol, LeBron James e Carmelo Antony, il tennista Andy Murray, il nuotatore Michael Phelps, lo sprinter Usain Bolt e molti altri ancora, sempre pronti ad aggiornare il proprio profilo prima e dopo (ma non durante!) le competizioni.

Oltre agli atleti non mancano poi le squadre, tra cui quella riservata al team Italia, senza contare poi la possibilità concessa di tenersi informatica circa tutte le ultime news relative alla disciplina sportiva d’interesse.

Trattasi quindi di una pagina nella quale sono stati aggregati i collegamenti di maggiore spessore relativamente alle Olimpiadi e che, a sua volta, permette di accedere a pagine e profili mediante cui restare sempre costantemente aggiornati circa lo sport e gli sportivi d’interesse.

Un’ulteriore particolarità della pagina dedicata alle Olimpiadi e che distingue quest’ultima da tutte le innumerevoli altre presenti sul social network è poi l’assenza di pubblicità poiché per i giochi olimpici sono già stati stipulati accordi di sponsorizzazione che potrebbero entrare in conflitto con gli annunci annessi a Facebook.

Via | Neowin

1 commento su “La pagina delle Olimpiadi di Londra 2012 è ora disponibile su Facebook”

  1. hello!,I like your writing so much! share we communicate more about your article on AOL? I require a specialist on this area to solve my problem. Maybe that’s you! Looking forward to see you.

    Rispondi

Lascia un commento