Le Olimpiadi su Tumblr

Spread the love

Parecchi italiani sono volati a Londra in occasione delle Olimpiadi. E non parliamo degli atleti ma della gente comune che desiderava assistere alla competizione. Chi invece è rimasto a casa può comunque seguire le gare e tutti i retroscena sui social network, meglio che alla Tv.

A tale proposito, se Twitter è il social network con più canali ufficiali dedicati ai Giochi Olimpici, Tumblr non è da meno. Parecchi sono i tumblog ricchi di curiosità e notizie su Londra 2012, e niente è lasciato a caso, nemmeno le cerimonie ufficiali che hanno aperto e poi chiuderanno la manifestazione.

Cominciamo allora proprio da Explore The Ceremonies, il tumblr ufficiale dedicato alle cerimonie di apertura e di chiusura delle Olimpiadi e delle Paraolimpiadi. Ebbene sì, i Giochi non dureranno in eterno, e sul blog è giàpossibile vedere le foto del palco dove si svolgerà la cerimonia con tanto di addetti ai lavori.

A questo si aggiungono altri quattro grandi Tumblrs, promossi dal comitato olimpico internazionale: Olympics Tumblr, il foto blog ufficiale della manifestazione, il divertentissimo Faces of Olympians, un Tumblr dove i fan mostrano le loro “facce olimpiche” migliori, e per finire Olympic Fashion e Olympic Moments dove troverete le foto dei momenti più memorabili dei Giochi Olimpici 2012.

Screenshot | Tumblr.com

2 commenti su “Le Olimpiadi su Tumblr”

Lascia un commento