MySpace in vendita per 100 milioni di dollari

di Redazione Commenta

MySpace è in vendita già da qualche tempo, ma non ha ancora trovato un compratore. Forse per invogliare gli acquirenti, News Corp ha deciso di abbassare il prezzo di vendita, il social network oggi si può acquistare per una cifra tutto sommato contenuta, la base d’asta parte da 100 milioni di dollari, ma dubitiamo che qualcuno voglia offrire di più per una piattaforma in declino.

Un disastro finanziario notevole, la società di Rupert Murdoch ha acquistato MySpace nel 2005 per 580 milioni di dollari, a questi bisogna sommare le perdite degli ultimi cinque anni, pari a 270 milioni.

Ad oggi MySpace conta, negli Stati Uniti, 36 milioni di utenti attivi, davvero pochissimi. Tra le (poche) società interessate all’acquisto sembra ci sia anche Criterion Capital Partners, holding proprietaria del social network Bebo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>