Migliora la privacy WhatsApp con l’aggiornamento in programma a luglio

Spread the love

Dovrebbe arrivare a luglio un gradito aggiornamento per WhatsApp. WhatsApp di proprietà di Meta ha implementato nuove opzioni che ti aiutano a controllare la tua privacy rispetto alle persone (nella tua lista di contatti) che vuoi evitare. La società ha annunciato che consente agli utenti di selezionare chi dal proprio elenco di contatti può vedere lo stato di Foto del profilo, Informazioni e Ultimo visto. Ciò proteggerà ulteriormente la privacy degli utenti online.

WhatsApp
WhatsApp

Come cambia la privacy WhatsApp con il nuovo aggiornamento

“La sicurezza e la protezione di te e dei tuoi messaggi sono importanti per noi. Vogliamo che tu sappia degli strumenti e delle funzionalità che abbiamo progettato per aiutarti a rimanere al sicuro mentre usi WhatsApp”, ha scritto la società nella sua pagina delle domande frequenti.

Gli utenti di WhatsApp ora possono impostare l’ultima visualizzazione, la foto del profilo, l’informazione o lo stato su quattro opzioni: Tutti, I miei contatti, I miei contatti esclusi e Nessuno. I dettagli sulle quattro opzioni sono menzionati di seguito in dettaglio.

Tutti: l’ultima volta che hai visto, la foto del profilo, l’informazione o lo stato saranno disponibili per tutti gli utenti di WhatsApp;

I miei contatti: l’ultima volta che hai visto, la foto del profilo, le informazioni o lo stato saranno disponibili per i tuoi contatti solo dalla tua rubrica.

I miei contatti tranne… : l’ultima volta che hai visto, la foto del profilo, le informazioni o lo stato saranno disponibili per i tuoi contatti dalla tua rubrica, ad eccezione di quelli che escludi.

Nessuno: l’ultima volta che hai visto, la foto del profilo, l’informazione o lo stato non saranno disponibili per nessuno.

La società ha anche invitato tutti ad essere consapevoli di quello che si condivide: “Ti incoraggiamo a riflettere attentamente prima di decidere di condividere qualcosa con i tuoi contatti WhatsApp. Valuta se vorresti che gli altri vedessero ciò che hai inviato”, ha affermato la società.

“Quando condividi una chat, una foto, un video, un file o un messaggio vocale con qualcun altro su WhatsApp, avrà una copia di questi messaggi. Avranno la possibilità di inoltrare o condividere questi messaggi con altri se lo desiderano”, ha aggiunto.

WhatsApp ha affermato di avere anche una funzione di localizzazione che gli utenti possono utilizzare per condividere la propria posizione in un messaggio WhatsApp. Gli utenti dovrebbero condividere la propria posizione solo con persone di cui si fidano. Vedremo quando il nuovo aggiornamento di WhatsApp verrà messo a disposizione degli utenti, secondo quanto raccolto in mattinata.

3.207 commenti su “Migliora la privacy WhatsApp con l’aggiornamento in programma a luglio”

  1. doxycycline [url=https://doxycyclinebestprice.pro/#]where can i get doxycycline[/url] buy doxycycline hyclate 100mg without a rx

    Rispondi
  2. Thanks for sharing superb informations. Your website is so cool. I am impressed by the details that you’ve on this site. It reveals how nicely you perceive this subject. Bookmarked this web page, will come back for extra articles. You, my pal, ROCK! I found simply the information I already searched all over the place and just couldn’t come across. What a great site.

    Rispondi
  3. п»їlegitimate online pharmacies india [url=https://indiapharm.llc/#]India Post sending medicines to USA[/url] п»їlegitimate online pharmacies india indiapharm.llc

    Rispondi
  4. canadian online pharmacy [url=https://canadapharm.life/#]Pharmacies in Canada that ship to the US[/url] canadian pharmacy cheap canadapharm.life

    Rispondi
  5. Сделайте свой перерыв захватывающим с игрой Lucky Jet от 1win! Краткие сессии обеспечат массу удовольствия и возможность выигрыша.

    Rispondi

Lascia un commento