Mark Zuckerberg parla di The Facebook in un video del 2005

di Redazione 3

Fa una certa impressione vedere Mark Zuckerberg parlare della sua creatura in un vecchio video del 2005. Il sito si chiamava ancora “The Facebook” ed aveva ottenuto un discreto successo negli USA, tra gli studenti universitari. Nel clip Zuck (sciallato sul divano con bibita in mano) parla del social network e del suo obiettivo primario, ovvero quello di fare di “The Facebook” una piattaforma interessante per gli utenti, dove le persone possono condividere i propri interessi e mantenere vivi i rapporti con le persone.

Sette anni dopo possiamo dire che l’obiettivo di Zuckerberg è stato pienamente centrato. Oggi Facebook ha superato quota un miliardo di utenti iscritti, ha acquisito Instagram e presto forse metterà le mani anche su WhatsApp. Il video ha fatto la sua comparsa sul web già da qualche tempo ma abbiamo pensato di riproporvelo perchè è veramente molto interessante.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>