Intelligentpeople: il social network al quale accedono solo le persone intelligenti

di Redazione 2

Spread the love

Chi ci entra? Solo i più intelligenti! Intelligentpeople è la prima community che seleziona i propri utenti in base al loro quoziente intellettivo. Perchè questa scelta? Non c’è tanto da pensarci. Tutti sanno che si comunica meglio con chi ha lo stesso livello di intelligenza al nostro. Avete un Q.I. alto? Cosa aspettate?

Per capire meglio come funziona leggiamo alcune delle informazioni presenti nel sito in questione:

IntelligentPeople.com è rivolta a persone con un livello di QI che ha solo il 15% della popolazione. Per fare un confronto, per accedere al MENSA, è necessario avere un QI pari a quello che possiede il 2% della popolazione. Le persone con un QI pari al 15% della popolazione sono considerate “molto intelligenti”. Molto spesso, le persone molto intelligenti comunicano al meglio con altre persone altrettanto intelligenti. IntelligentPeople.com è stato creato proprio sulla base di queste osservazioni.

Il Q.I. misurato non fa, in alcun modo, riferimento alle vostre conoscenze e studi, semplicemente vengono testate le vostre capacità logiche.

Come diventare un membro di IntelligentPeople.com?
Per diventare membro di IntelligentPeople.com, dovrai superare il nostro test QI che è richiesto per l’ammissione. Per accedere al test QI devi cliccare sul link di accesso che trovi nella pagina di apertura. Nella pagina di iscrizione dovrai inserire il tuo nome e il tuo indirizzo email. Dopo l’iscrizione, riceverai automaticamente nella tua casella di posta un codice di attivazione e potrai quindi iniziare il test QI. Ricorda che potrai accedere al test solo due volte e inserire ogni codice di attivazione solo una volta. In questo modo saremo in grado di assicurare che solo le persone che veramente sono in grado di superare il test QI possono diventare membri di IntelligentPeople.com.

Noi di Iochatto ve lo consigliamo perchè è bello poter fare nuove esperienze e non rimanere ancorati ai soliti servizi utilizzati da tutti. Per lo meno qui avrete da spremere un po’ le meningi!

Commenti (2)

  1. Buon giorno. Posso entrare?

  2. Ma perche lo hanno chiuso era un socialmetwork interessante dove non si parlava delle solite banalita’. E’ proprio vero che le cose belle durano poco
    !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>