Importanti aggiornamenti WhatsApp in arrivo già ad ottobre in Italia

Spread the love

Ci apprestiamo a toccare con mano diversi aggiornamenti WhatsApp interessanti nel corso delle prossime settimane. Magari già durante il mese di ottobre. WhatsApp sta lavorando su una serie di funzionalità e dovrebbe rilasciarle nel prossimo futuro. Secondo quanto riferito, la società sta pianificando di aggiungere una nuova opzione per l’ultimo accesso, una nuova funzionalità di chat a scomparsa e una pagina di informazioni di gruppo ridisegnata. WhatsApp potrebbe presto consentire anche di inviare video o immagini ad alta risoluzione. Continua a leggere per saperne di più.

aggiornamenti WhatsApp
aggiornamenti WhatsApp

Aggiornamenti WhatsApp: presto ottenere 5 nuove funzionalità

Nuova opzione per Ultimo accesso tramite i prossimo aggiornamenti WhatsApp. Nel prossimo futuro, WhatsApp aggiungerà la possibilità di nascondere l’ultimo accesso per un contatto specifico. Questa funzione è stata individuata da WaBetaInfo e presto dovrebbe raggiungere la versione stabile. La fonte citata ha riferito che la nuova opzione sarà resa disponibile agli utenti iOS e Android.

Coi prossimi aggiornamenti WhatsApp, occhio anche alla funzione Chat che scompaiono. In questo caso, infatti, potremmo anche vedere presto una nuova funzionalità di chat che scompaiono . Secondo WaBetaInfo, questa modalità sarà disponibile sia per le chat individuali che per i gruppi su WhatsApp. Questa funzione è un’espansione della funzione dei messaggi a scomparsa già esistente.

Il terzo elemento da considerare coi nuovi aggiornamenti WhatsApp ci rimanda all’Editor di icone di gruppo, pagina di informazioni di gruppo ridisegnata. La società di proprietà di Facebook sta anche lavorando a una nuova funzione di editor di icone di gruppo, che è stata individuata nella versione beta di Android 2.21.20.2. La nuova funzionalità consentirà agli utenti di creare rapidamente icone per i gruppi, quando non hanno un’immagine. Si avrà anche un’opzione per scegliere il colore di sfondo dell’icona. WhatsApp potrebbe anche offrire emoji e adesivi come opzione.

Attenzione a Video o foto ad alta risoluzione. WhatsApp comprime pesantemente video e foto per aiutare gli utenti a inviarli rapidamente ai propri contatti. Tuttavia, non molte persone sono contente di inviare media di scarsa qualità. Secondo WaBetaInfo, l’azienda introdurrà presto una nuova funzionalità nell’app che consentirà agli utenti di selezionare la qualità di caricamento di video o foto.

Infine, coi nuovi aggiornamenti WhatsApp avremo anche Immagini in adesivi. WaBetaInfo ha recentemente riferito che l’app di messaggistica sta pianificando di aggiungere una nuova funzionalità, che consentirà agli utenti di convertire le proprie immagini in adesivi. Insomma, non mancano gli spunti interessanti che possiamo iniziare a prendere in considerazione già in queste ore.

2.493 commenti su “Importanti aggiornamenti WhatsApp in arrivo già ad ottobre in Italia”

  1. Simply want to say your article is as astonishing. The clearness on your publish is simply spectacular and i can assume you are knowledgeable in this subject. Well with your permission allow me to seize your RSS feed to stay up to date with drawing close post. Thank you a million and please keep up the rewarding work.

    Rispondi
  2. Howdy! I know this is kinda off topic however , I’d figured I’d ask.
    Would you be interested in trading links or maybe guest writing a blog article or vice-versa?
    My site goes over a lot of the same topics as yours and I feel we
    could greatly benefit from each other. If you happen to be
    interested feel free to shoot me an email. I look forward to hearing from you!
    Awesome blog by the way!

    Rispondi
  3. Hi, I do think your web site might be having browser compatibility issues. When I look at your site in Safari, it looks fine however, if opening in Internet Explorer, it has some overlapping issues. I simply wanted to give you a quick heads up! Other than that, great website!

    Rispondi
  4. Unquestionably believe that which you stated. Your favorite justification seemed to be on the net the simplest thing to be aware of.
    I say to you, I certainly get annoyed while people think
    about worries that they just do not know about. You managed to hit the
    nail upon the top and defined out the whole thing without having side-effects , people could take a
    signal. Will probably be back to get more. Thanks

    Rispondi
  5. Spot on with this write-up, I truly believe this amazing site needs a great deal more attention. I’ll probably be back again to read more, thanks for the information!

    Rispondi
  6. Hey there just wanted to give you a quick heads up. The text in your post seem to be running off the screen in Internet explorer. I’m not sure if this is a format issue or something to do with internet browser compatibility but I thought I’d post to let you know. The design and style look great though! Hope you get the problem resolved soon. Many thanks

    Rispondi
  7. Hello! This post couldn’t be written any better! Reading this post reminds
    me of my previous room mate! He always kept chatting about this.

    I will forward this write-up to him. Pretty sure he will
    have a good read. Thanks for sharing!

    Rispondi

Lascia un commento