Google+, utenti più soddisfatti rispetto a Facebook

di Gio Tuzzi Commenta

Google+ si aggiudica una piccola battaglia nei confronti Facebook, in attesa di poter far la voce grossa anche nella “guerra” tra i principali social network in circolazione. E’ questo il verdetto interessante che emerge dal cosiddetto “American Costumer Satisfaction Index“, che ha analizzato il grado di soddisfazione degli utenti iscritti alle singole piattaforme.

In particolare, se nel primo caso è giunto un feedback positivo da 78 utenti su 100, con Facebook non si è andati oltre il 61%. Importante anche la chiave di lettura da parte di Larry Freed, CEO di ForeSee, brand che ha avuto un ruolo importante nella ricerca:

“Facebook e Google+ stanno lottando su due differenti fronti.: la consumer experience e la penetrazione nel mercato. Senza dubbio Google+ sta prevalendo nel primo dei due duelli, mentre Facebook si aggiudica senza dubbi il secondo. Almeno per ora”.

Via | jacktech.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>