Google Plus, la cerchia aumenta più dei follower di Twitter

di Gio Tuzzi 1

Un nuovo studio, condotto da Social Bakers, sembra dare finalmente un po’ di ossigeno al social network Google Plus, al centro di valutazioni contrastanti da parte degli addetti ai lavori, a meno di un anno di distanza dal suo lancio definitivo sul mercato.

Nello specifico, pare che i quindici brand maggiormente seguiti sulla piattaforma del colosso di Mountain Views, crescano (in termini di numero di fan) in modo molto più rapido, rispetto a quanto avviene invece su Twitter, altro prezzo grosso di questo mercato.

Va ricordato, inoltre, il trend positivo per la piattaforma, per quanto concerne le iscrizioni da parte degli addetti ai lavori nel mondo del web marketing, soprattutto alla luce dei vantaggi SEO potenziali, creando i giusti collegamenti tra il proprio profilo su Google Plus e l’utenza utilizzata per la gestione del CMS di un blog o di un portale.

Via | ninjamarketing.it

Commenti (1)

  1. grazie per il post sicaramente google diventerà molto meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>