Google Plus, arriva il primo spot per l’Italia

di Gio Tuzzi Commenta

Google Plus prova finalmente a scalare posizioni, anche per quanto concerne il mercato italiano. Il primo anno di vita del social network concepito dal colosso di Mountain View non è certo stato tra i più semplici, ma i recenti trend di mercato sembrano sorridere, almeno parzialmente, ad un progetto che può essere definito quantomeno interessante, considerando un certo utilizzo soprattutto tra i professionisti del web.

Nei prossimi tempi, più in particolare, è facile immaginare che Google Plus potrà godere di maggiore popolarità anche qui da noi, se si pensa che da qualche giorno sta girando il primo spot concepito anche per il nostro Paese. Il messaggio in questione si focalizza soprattutto sulla facilità e sulla convenienza relativa all’associazione tra il social network e il mondo sia di Android, sia di iOS, puntando in primis sul tema “upload foto”.

Guarda il video.

Via | macitynet.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>