Giochi Facebook: ecco i più gettonati

di Redazione 3

Avete un profilo su Facebook? Sapete che vi sono tantissimi giochi divertenti che potete utilizzare? Noi di Iochatto siamo sicuri che quelli che vi segnaleremo oggi non li avete mai provati. Provare per credere! Dungeons & Dragons: Tiny Adventures, il nome spiega tutto, noto gioco di ruolo e di strategia che ha appassionato migliaia di persone sul PC. Ora esiste anche la versione Facebook che mette a disposizione ben 6 storie-avventura. Battaglie, guerre e draghi, consigliato altamente per i fanatici della serie.
Egg Breaker, un simpaticissimo giochino ove il vostro obiettivo è quello di rompere uova adoperando un martello virtuale. In ogni uovo rotto si possono trovare ori, pezzi di stella, regali virtuali e soprattutto punti. Ogni giorno si ha un numero limitato di martelli da poter utilizzare ma, se qualcuno vuole, è possibile acquistarne degli altri per avere maggiore probabilità di raccogliere ori che successivamente potranno essere scambiati per delle nuove app e per dei regali virtuali.
Super Slot Machines, ora non avrete nemmeno il bisogno di recarvi al bar vicino casa vostra per giocarvi perchè lo avrete sul vostro pc. Che cosa si vince? Si giocano gettoni virtuali proprio come su una vera macchinetta e, dopo aver raccolto un numero sufficiente di monete, si possono ricevere anche qui doni virtuali.

Parking Wars, siete bravi a parcheggiare la vostra auto? Ora provateci su Facebook con questo divertentissimo giochino, e cercate di non bocciare la macchina! Questa applicazione ha riscontrato un notevole successo e rimane uno dei minigiochi più cliccati del momento.

SCRABBLE Beta, ancora beta perchè vuole dare il massimo ai propri utenti. Che cos’é? E’ l’antico e amatissimo scarabeo di sempre, perfetto per gli amanti delle parole difficili e complicate. Sfidatevi ora su Facebook.

Pet Society, il regno dei cucciolotti. Dopo aver creato il vostro animaletto domestico, mettetelo nella sua casuccia, fatelo divertire e mettetelo in competizione con quello degli altri. Facendo ciò guadagnerete monete che vi permetteranno di far star bene il vostro cucciolo, rimodernizzandogli la casa, aggiungendo dei bellissimi particolari e quant’altro ancora.

Commenti (3)

  1. io sono gia’ inscritto su facebook

  2. sti gioki fanno propio schifo!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>