Plants Vs Zombies Adventures per Facebook

di Redazione Commenta

A sorpresa è ora disponibile su Facebook Plants Vs Zombies Adventures, una versione “social” del famoso Piante contro Zombie, uno dei giochi più amati degli ultimi anni. Plants Vs Zombies Adventures adatta le meccaniche di gioco di PVZ ai social network e rende tutto più semplice e immediato.

La versione social di Piante contro Zombie prende spunto da FarmVille, anche in questo caso dovremo seminare le piante, con lo scopo però di fermare l’invasione di zombie. Plants Vs Zombies Adventures include nuovi mostri e nuove piante inedite rispetto alla versione base, cosa che aggiunge un tocco di novità ad una formula ormai collaudata.

Plants Vs Zombies Adventures è in ancora in versione beta, potete accedere al gioco direttamente da questa pagina, nel momento in cui scrivo i giocatori sono poco meno di 6.000, non moltissimi quindi, ma siamo certi che PVZ Adventures incrementerà in breve tempo il numero di giocatori attivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>