Glory Of Rome, costruisci l’impero di Roma

Spread the love

Glory Of RomeGlory Of Rome è un gioco di strategia piuttosto recente (è ancora in fase beta) che sta riscontrando un buon successo su Facebook, nonostante proponga un gameplay collaudato e ben poco innovativo. Il tuo scopo è quello di ricostruire e guidare l’impero romano, partirai dal nulla ed arriverai ad essere il nuovo Re di Roma.

Il gameplay, come dicevamo anche sopra, è quello già visto in migliaia di titoli simili, se avete giocato a City Of Wonder sapete già cosa aspettarvi, in caso contrario immaginatevi un gioco simile a Civilization o Alpha Centauri.

Graficamente ben fatto, Glory Of Rome è un passatempo sicuramente consigliato, giocare è facile, smettere è difficilissimo. Il gioco supporta anche il multiplayer.

3.316 commenti su “Glory Of Rome, costruisci l’impero di Roma”

  1. mexican online pharmacies prescription drugs [url=https://mexicoph24.life/#]mexican pharmacy[/url] mexican border pharmacies shipping to usa

    Rispondi
  2. canadian discount pharmacy [url=https://canadaph24.pro/#]Large Selection of Medications from Canada[/url] safe reliable canadian pharmacy

    Rispondi

Lascia un commento