Dragons Of Atlantis, a caccia di draghi su Facebook

Spread the love

Dragons Of Atlantis

Dragons Of Atlantis sta scalando rapidamente la classifica dei giochi più usati su Facebook, si tratta di un gioco di strategia simile ad Epic Fighters, il gameplay è semplice da padroneggiare, ma il titolo è dotato di una forza magnetica che vi terrà incollati allo schermo per ore.

In Dragons Of Atlantis il nostro scopo è quello di andare a caccia di draghi e diventare “Dragon Master”, dovremo quindi allevare ed insegnare al nostro animaletto (si fa per dire) le più potenti tecniche di devastazione.

Quando il drago sarà abbastanza grande, potremo iniziare a combattere con gli animali dei nostri amici, sfidandoli in entusiasmanti battaglie. Un mix tra Pokemon, Digimon e Monster Hunter, un titolo affascinante che vi consigliamo sicuramente di provare.

9 commenti su “Dragons Of Atlantis, a caccia di draghi su Facebook”

  1. bello, ma per giocare si è “costretti” a pubblicare roba sulla bacheca e a ‘chiedere aiuto’ agli amici (come espediente per reclamizzare il prodotto) alla Cityville o Farmville o si è liberi da questa schiavitù?

    Rispondi
  2. @ Andrea:
    si è liberi, la cosa è opzionabile…se vuoi farlo lo fai altrimenti…clicchi sul migliore tasto inventato da facebook:”SALTA”

    Rispondi
  3. Hello there! I could have sworn I’ve been to this site before but after reading through some of the post I realized it’s new to me. Anyways, I’m definitely delighted I found it and I’ll be book-marking and checking back often!

    Rispondi

Lascia un commento