Trucchi Dragons: Rise of Berk su Facebook

Spread the love

Su Facebook è disponibile già da qualche tempo a questa parte Dragons: Rise of Berk. Si tratta di un appassionante gioco che nel giro di breve tempo è riuscito a riscuotere gran successo tra gli utenti di tutto il mondo.

Immagine di presentazione del gioco Dragons: Rise of Berk

Così come per la maggior parte dei giochi su Facebook anche in Dragons: Rise of Berk sono tuttavia presenti alcune difficoltà che fortunatamente è possibile aggirare mettendo in atto appositi trucchi. A tal proposito quest’oggi andiamo quindi a scoprire come applicare il trucco per ottenere un maggior numero di rune.

Per attivare trucco per ottenere hit immediate in Dragons: Rise of Berk è necessario utilizzare Cheat Engine che può essere scaricato cliccando qui.

Una volta ottenuto Cheat Engine sarà sarà necessario scaricare il file CT che può essere ottenuto cliccando qui. Il file CT contiene tutto ciò di cui si ha bisogno per attivare i trucchi. per aprire il file CT è sufficiente sfruttare la funzione Load di Cheat Engine.

Successivamente sarà necessario avviare il programma e quindi il gioco dopodiché si dovrà indicare il processo giusto.

È opportuno sottolineare il fatto che anche se molto utili non è mai il caso di esagerare con i trucchi. Forse non tutti lo sanno ma purtroppo andando ad esagerare con i trucchi si corre infatti il il rischio di essere individuati e di restare fuori in maniera quasi immediata, talvolta per sempre. Inoltre è bene tenere presente il fatto che chi produce un qualsiasi gioco su Facebook tende ad aggiornare abbastanza spesso le protezioni ragion per cui al momento non è possibile sapere per quanto tempo il chat in questione risulterà effettivamente utile.

2 commenti su “Trucchi Dragons: Rise of Berk su Facebook”

  1. I am really impressed with your writing skills as well as with the layout on your weblog. Is this a paid theme or did you modify it yourself? Either way keep up the excellent quality writing, it is rare to see a great blog like this one these days..

    Rispondi

Lascia un commento