Dragon City – Trucchi e guida al gioco

Spread the love

Dragon City Trucchi e guida al gioco

Tra i giochi Facebook particolarmente apprezzati da un gran numero di utenti è presente anche Dragon City. Si tratta di un gioco sicuramente molto divertente che ricorda, seppur alla lontana, i videogames dei Pokémon.

Se siete curiosi di scoprire come giocare a Dragon City o se siete alla ricerca di un sistema mediante cui avere la meglio sugli altri giocatori sicuramente troverete molto interessanti la guida al gioco ed i trucchi proposti di seguito.

Guida al gioco Dragon City

Dragon City è un gioco di gestione e di combattimento caratterizzato da una grafica curata e molto colorata.

Il gioco è tutto basato sulla scelta del drago preferito, sulla sua cura, sul suo allenamento e sul combattimento con le creature degli avversari.

Oltre a dedicarsi all’allevamento del drago l’utente dovrà anche creare un regno tutto fatto di isole magiche dove far vivere i propri draghi.

Per far ciò è necessario costruire strutture di base ispirate all’habitat più adatto alle proprie creature e creare colture utili per il cibo.

Inizialmente si hanno a propria disposizione soltanto tre tipi di drago (terra, fuoco e acqua) ma andando avanti con il gioco sarà possibile ottenerne altri.

Durante la prima fase del gioco sarà necessario superare delle quest per far crescere il proprio drago.

Una volta raggiunto il livello 10 sarà possibile iniziare a far combattere i draghi portandoli nelle arene. I combattimenti possono essere effettuati ogni sei ore e non si corre alcun rischio di perdere il drago.

Il gioco consente inoltre di incrociare diverse razze di draghi per creare nuove creature ibride caratterizzate da differenti abilità.

Trucchi Dragon City

Utilizzando questo Cheat scaricabarile cliccando qui è possibile ottenere oro, cibo e gemme in quantità illimitata.

Per servirsi del tool è sufficiente scaricarlo, avviarlo, immettere i dati relativi al proprio account, selezionare il browser web impiegato, indicare la quantità di oro, cibo e gemme che si desidera ricevere o spuntare la casella Unlimited per ottenerne in quantità illimitata, specificare il tipo di Hacks che si desidera impiegare, cliccare sul comando Activate ed attendere che le modifiche vengano apportate.

Ricordiamo che è molto importante prestare la massima attenzione in caso di immissione dei propri dati d’accesso a Facebook su applicazioni esterne.

[Photo Credits | Facebook]

1 commento su “Dragon City – Trucchi e guida al gioco”

  1. 37946 331021Right after study a couple of of the content for your web site now, i genuinely as if your technique of blogging. I bookmarked it to my bookmark internet site list and are checking back soon. Pls have a appear at my internet site too and told me in case you agree. 261399

    Rispondi

Lascia un commento