Batman, gioco Facebook in arrivo?

Spread the love

Batman

Batman è da sempre un personaggio estremamente popolare, recentemente le quotazioni dell’uomo pipistrello hanno subito una impennata grazie a film come The Dark Knight e ad ottimi videogiochi come Arkham Asylum.

Il sequel di Batman The Dark Knight è atteso per il 2012/2013, mentre un nuovo videogioco (Arkham City) arriverà in autunno, a quanto pare insieme al titolo per PC e console uscirà anche un gioco per Facebook.

Questi sono i rumors che circolano in queste ore, Warner Bros Games ha registrato di recente quattro nuovi nomi legati a Batman, uno dovrebbe essere usato per il gioco Facebook in uscita probabilmente ad ottobre, insieme ad Arkham City. Iniziative del genere non sono nuove, in passato sono stati lanciati giochi Facebook per promuovere Assassin’s Creed Brotherhood e Dragon Age 2, lo stesso potrebbe essere fatto prossimamente per titoli come Gears Of War 3 o Mass Effect 3.

Il connubio tra videogiochi e Facebook è sempre più forte, sono tante le aziende che sfruttano il social network di Mark Zuckerberg per fare pubblicità e creare hype sui titoli in uscita, in fin dei conti un gioco online gratuito è sicuramente un buon metodo per promuovere nuovi film o videogiochi per PC e console.

1 commento su “Batman, gioco Facebook in arrivo?”

Lascia un commento