Facebook, i dieci film più attesi del 2012

Spread the love

Film più attesi su Facebook

Facebook è diventato un buon metodo per capire quali saranno i trend del futuro, basta dare una occhiata alle pagine ed ai commenti degli utenti per capire il livello di attesa verso un gioco, un film o un programma TV.

Vediamo insieme quali sono i dieci film più attesi del 2012 dagli utenti del social network di Mark Zuckerberg, tra un Batman The Dark Knight Rises e un Resident Evil Retribution ci sarà da divertirsi.

The Dark Knight Rises, il nuovo film di Christopher Nolan dedicato all’uomo pipistrello è attesissimo su Facebook, il sequel de Il Cavaliere Oscuro sta generando molto interesse sul social network di Mark Zuckerberg. Il film uscirà la prossima estate negli USA, in Italia lo vedremo probabilmente a settembre.

I due agenti segreti amanti del nero tornano al cinema con Men In Black 3, Will Smith torna ad interpretare uno dei personaggi che lo hanno reso celebre in tutto il mondo. Uscita prevista per il 25 maggio negli USA, da noi dovremo aspettare agosto, probabilmente.

Anche I Mercenari 2 genera un discreto tam tam su Facebook, sarà perchè questa volta è presente anche Chuck Norris? The Expandables 2 uscirà a metà agosto negli Stati Uniti, la data italiana purtroppo non è stata resa nota.

Twilight Breaking Dawn Parte 2 è invece un film molto atteso dai giovanissimi, i fan sulla pagina sono prevalentemente ragazze adolescenti, in linea con il target della saga.

The Amazing Spider-Man uscirà la prossima estate e risulta un film molto atteso su Facebook, del resto l’uomo ragno è un personaggio popolarissimo e questo reboot suscita moltissima curiosità.

Sempre parlando di supereroi, da citare assolutamente Ghost Rider 2, in uscita a febbraio. Nicolas Cage ritorna nella parte del motociclista folle che tanto successo ha riscosso tra gli appassionati di fumetti.

Mission Impossible Missione Fantasma è il quarto episodio della saga interpretata da Tom Cruise, il nostro eroe torna in una nuova avventura al fulmicotone, a gennaio nei cinema italiani.

Molto atteso anche il quarto episodio della serie Underworld, in questo nuovo film scopriremo novità interessanti sulla protagonista, inoltre si tratta del primo Underworld girato in 3D.

Dopo il successo di Resident Evil Afterlife nel 2012 arriverà anche Resident Evil Retribution, film del quale al momento sappiamo molto poco, se non che sarà interpretato, anche una volta, dalla bella Milla Jovovich.

G.I Joe 2 Retaliation è un altro sequel attesissimo, il film vede anche la partecipazione di The Rock, il campione di wrestling torna al cinema dopo il successo ottenuto con Faster e Fast & Furious 5.

51 commenti su “Facebook, i dieci film più attesi del 2012”

Lascia un commento