Clash Of The Dragons, gioco di carte collezionabili per Facebook

Spread the love

Clash Of The Dragons

Appassionati di Magic, Clash Of The Dragons è il gioco giusto per voi. Si tratta di un gioco di carte collezionabili per Facebook, non il primo, e forse nemmeno il migliore, a mio avviso però merita di essere provato.

Clash Of The Dragons è un card game di stampo fantasy, stile Magic o Shadow Era, usa i tuoi poteri e gli attacchi per mettere fuori gioco l’avversario e vincere la partita.

Come in ogni gioco di carte che si rispetti, in Clash Of The Dragons partiremo con un mazzo base, espandibile tramite nuove carte e pacchetti extra acquistabili con i crediti Facebook.

Il gioco è abbastanza popolato e non sarà difficile trovare un avversario da sfidare. Il regolamento e tutti i testi a schermo però sono solo in inglese, attenzione quindi, perchè conoscere la lingua è fondamentale per imparare a giocare bene.

326 commenti su “Clash Of The Dragons, gioco di carte collezionabili per Facebook”

  1. Обращение в seo-prodvijenie-v-msk.ru для поисковой оптимизации моего сайта, когда обнаружил снижение трафика. Результаты были быстро заметны: профессиональный подход, готовность помочь и видимый улучшение ранжирования. Рекомендую!

    Rispondi

Lascia un commento