Freethephotos, importare foto da Instagram a Flickr

Spread the love

FreethephotosState tranquilli, Instagram non venderà le vostre foto, Kevin Systrom ha chiarito tutto, è stato solamente un malinteso. Nonostante questo Instagram modificherà le norme per la privacy da gennaio e molti utenti stanno decidendo in queste ore se togliere o meno le proprie foto dal sito, per una forma di protesta o per motivi di sicurezza.

Ieri vi abbiamo spiegato come fare per cancellarsi da Instagram, oggi invece vi segnaliamo Freethephotos, un pratico strumento che permette di importare le foto di Instagram su Flickr con un semplice clic. Il funzionamento è semplicissimo, basta aprire questa pagina, inserire le credenziali di accesso di Instagram e Flickr ed il gioco è fatto, in maniera del tutto automatica le vostre foto saranno trasferite, il profilo Instagram si vuoterà e la vostra pagina Flickr si riempirà di immagini.

Nulla che non sia possibile fare a meno, ma Freethephoto vi evita di dover scaricare le foto e poi ricaricarle manualmente online, il procedimento è totalmente automatico e privo di problemi particolari.

[via]

9 commenti su “Freethephotos, importare foto da Instagram a Flickr”

  1. This blog is definitely rather handy since I’m at the moment creating an internet floral website – although I am only starting out therefore it’s really fairly small, nothing like this site. Can link to a few of the posts here as they are quite. Thanks much. Zoey Olsen

    Rispondi
  2. Great V I should definitely pronounce, impressed with your website. I had no trouble navigating through all the tabs and related info ended up being truly simple to do to access. I recently found what I hoped for before you know it in the least. Reasonably unusual. Is likely to appreciate it for those who add forums or anything, web site theme . a tones way for your client to communicate. Excellent task..

    Rispondi

Lascia un commento