Freethephotos, importare foto da Instagram a Flickr

di Redazione Commenta

State tranquilli, Instagram non venderà le vostre foto, Kevin Systrom ha chiarito tutto, è stato solamente un malinteso. Nonostante questo Instagram modificherà le norme per la privacy da gennaio e molti utenti stanno decidendo in queste ore se togliere o meno le proprie foto dal sito, per una forma di protesta o per motivi di sicurezza.

Ieri vi abbiamo spiegato come fare per cancellarsi da Instagram, oggi invece vi segnaliamo Freethephotos, un pratico strumento che permette di importare le foto di Instagram su Flickr con un semplice clic. Il funzionamento è semplicissimo, basta aprire questa pagina, inserire le credenziali di accesso di Instagram e Flickr ed il gioco è fatto, in maniera del tutto automatica le vostre foto saranno trasferite, il profilo Instagram si vuoterà e la vostra pagina Flickr si riempirà di immagini.

Nulla che non sia possibile fare a meno, ma Freethephoto vi evita di dover scaricare le foto e poi ricaricarle manualmente online, il procedimento è totalmente automatico e privo di problemi particolari.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>