Facebook si presenta con Deals

Spread the love

 

Seppur il Facebook Phone è sembrato una grande bufala, le novità in rapporto a Facebook ed i device mobili esistono e sono più presenti di quanto si immagini. L’idea di liberare l’accesso passando per il mercato del mobile e soprattutto con un concetto di interazione tra gli utenti ovunque e sempre, permetterebbe non solo al social network di estendere il suo numero di utenti e servizi, ma soprattutto permettere ad ogni utente di uniformarsi con le azioni della vita quotidiana.

L’idea di Mark Zuckerberg (molto di concetto) è che ogni essere umano possa autorizzare gli accessi a Facebook, semplicemente facendo il “One Touch“, cioè autenticandosi con una pressione sullo schermo molto breve. Attraverso questi servizi, molti altri potranno accodarsi a Facebook e permettere gli accessi facilitati senza dover fare lunghe file di login e logout.
Tra le innovazioni si parla di Deals, che sarebbe una sorta di progetto che assomiglia a FourSquare. Chiunque, potrà parlare di un “affare” che è legato ad un’area geografica e che può svolgersi in negozi, enti o quant’altro. Gli affari possono essere individuali (come sconti, promozioni o quanto altro), oppure possono essere comuni per altre tipologie di vantaggi (lealtà, amico, solidarietà).

Le promozioni sono decise dagli utenti con gli esercenti e questo servizio è già in fase di test. Purtroppo, però è attivo solo negli Stati Uniti d’America. Sia Android che iOS, sono già pronte come piattaforma per far si che questo sviluppo abbia un proseguio molto forte. Anche Zuckerberg, ha parlato di puntare molto su un device alternativo come l’iPad di Apple.

12 commenti su “Facebook si presenta con Deals”

  1. I was curious if you ever considered changing the page layout of your website? Its very well written; I love what youve got to say. But maybe you could a little more in the way of content so people could connect with it better. Youve got an awful lot of text for only having 1 or two images. Maybe you could space it out better?

    Rispondi
  2. Very good website you have here but I was curious if you knew of any message boards that cover the same topics talked about here? I’d really love to be a part of online community where I can get advice from other knowledgeable people that share the same interest. If you have any recommendations, please let me know. Many thanks!

    Rispondi
  3. You actually make it seem really easy with your presentation however I find this topic to be really one thing which I feel I might by no means understand. It kind of feels too complex and very vast for me. I’m taking a look forward for your subsequent submit, I will attempt to get the dangle of it!

    Rispondi

Lascia un commento