Facebook Luoghi arriva su WebOS

Spread the love

 

Sentitisi un po’ abbandonati nell’ultimo perdiodo, gli utenti di smartphone dotati di sistema operativo WebOS, e nello specifico i modelli Palm Pre, Palm Pre Plus, Palm Pixi e Palm Pixi Plus, potranno godere delle nuove funzionalità del social network Facebook. Stiamo parlando della possibilità di sfruttare la funzione Luoghi sul social network.

Il client per lo smartphone arriva di fatti alla relase 1.5 ed oltre ad includere una serie di opzioni nuove, ci da la possibilità di sfruttare su WebOS, Facebook Luoghi. La funzionalità già presente nella versione Beta, con il nuovo aggiornamento diviene stabile e permette all’utente di non trovarsi più a contatto con bug, quali la chiusura del software durante l’utilizzo.

Inoltre, con l’applicazione Messaging via Synergy, la Palm sta cercando di far viaggiare sui propri terminali anche la funzione di Chat di Facebook. Non è stata resa nota la data di scadenza per il lancio di questa opportunità, ma secondo i rumors, le dichiarazioni di Justin Ried, sembrerebbero volere la funzionalità disponibile con l’aggiornamento WebOS 2.0.
Il download di Facebook 1.5 per WebOS sarà disponibile su App Catalog, lo store ufficiale del sistema operativo, in forma del tutto gratuita.

Lascia un commento