Facebook testa le inserzioni sponsorizzate interattive

Spread the love


Lo staff di Facebook continua a escogitare nuovi trucchi per farci cliccare sugli sponsored posts che si trovano in home, gli annunci sulla colonna di destra per essere precisi. Testa nuovi formati piĂą accattivanti ma soprattutto piĂą interattivi, in modo che il box, al suo interno, non contenga solo il messaggio pubblicitario, ma dia la possibilitĂ  agli utenti di commentare l’annuncio senza lasciare l’homepage.

Queste nuove unitĂ  pubblicitarie e sponsored story dinamiche e interattive, hanno fatto la loro comparsa in questi giorni, ma non sono presenti su tutte le bacheche, come a sottolineare che questi sponsored posts sono ancora in fase di test. Ma visto il buon risultato, c’è da aspettarsi che presto verranno introdotte per tutti i profili Facebook.

Un annuncio della catena di negozi Wallmart, situato in home e perciò completamente indipendente dalla pagina fan del produttore, nella giornata di ieri ha raccolto 852 commenti e 19.806 “mi piace”. Logico che Facebook voglia spingersi ancora piĂą in lĂ , inserendo nelle unitĂ  pubblicitarie anche domande e sondaggi, come sta giĂ  facendo per alcuni profili aziendali.

1 commento su “Facebook testa le inserzioni sponsorizzate interattive”

Lascia un commento