Facebook, Mark Zuckerberg farà un grande annuncio la prossima settimana

di Redazione 2

La prossima settimana Mark Zuckerberg farà un grande annuncio relativo a Facebook, la press release parla del “lancio di un nuovo grande prodotto“, secondo i rumors dovrebbe trattarsi dell’applicazione Facebook specifica per iPad.

A quanto sembra i lavori sull’applicazione sono praticamente terminati e l’app è pronta per uscire, a metà della prossima settimana Zuck e soci illustreranno tutte le funzionalità del software in un evento organizzato a Seattle.

Inizialmente Zuck riteneva superflua una applicazione Facebook per iPad, visto che il tablet è perfettamente in grado di accedere ad Internet e gli utenti possono usare la versione standard del sito.

Da qualche tempo però il fondatore del social network sembra aver cambiato idea, probabilmente dopo aver visto il successo delle app non ufficiali.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>