Facebook, Mark Zuckerberg farà un grande annuncio la prossima settimana

Spread the love

Annuncio Facebook

La prossima settimana Mark Zuckerberg farà un grande annuncio relativo a Facebook, la press release parla del “lancio di un nuovo grande prodotto“, secondo i rumors dovrebbe trattarsi dell’applicazione Facebook specifica per iPad.

A quanto sembra i lavori sull’applicazione sono praticamente terminati e l’app è pronta per uscire, a metà della prossima settimana Zuck e soci illustreranno tutte le funzionalità del software in un evento organizzato a Seattle.

Inizialmente Zuck riteneva superflua una applicazione Facebook per iPad, visto che il tablet è perfettamente in grado di accedere ad Internet e gli utenti possono usare la versione standard del sito.

Da qualche tempo però il fondatore del social network sembra aver cambiato idea, probabilmente dopo aver visto il successo delle app non ufficiali.

4 commenti su “Facebook, Mark Zuckerberg farà un grande annuncio la prossima settimana”

  1. 333242 151368Exceptional blog here! Also your web website loads up rapidly! What host are you utilizing? Can I get your affiliate link to your host? I wish my website loaded up as speedily as yours lol 486714

    Rispondi
  2. 621447 189076Hey quite nice weblog!! Man .. Beautiful .. Incredible .. I will bookmark your internet site and take the feeds alsoIm satisfied to seek out numerous useful info here in the post, we require develop far more techniques on this regard, thanks for sharing. 430393

    Rispondi

Lascia un commento