Novità di Facebook per Android

Spread the love

Novità interessanti quelle che riguardano il mondo dei social network e dei propri client installati sui mobile device.

Oggi parliamo di Facebook for Android, che con una nuova relase porta potenti novità agli utenti per ampliare il loro bacino di operazioni possibili in mobilità.

Facebook per Android, quindi, si aggiorna alla relase 1.6, ed oltre alla risoluzione di alcuni bug legati all’utilizzo, oppure al filtro di operazioni che permettono di evitare eccessivi afflussi di dati verso la rete, ecco che viene necessario sottolineare la nuova possibilità offerta di caricare i video direttamente dalla propria galleria dello smartphone. Molto semplicemente, una volta girato il proprio video e salvato, si va ad aggiungere al nostro menu contestuale di Android la voce nuova di Send to Facebook, che permetterà all’utente di inviare direttamente il video dalla galleria al proprio profilo del social network.

Inoltre, è da comunicare anche dell’aggiunta della sezione Pagine, oltre che un miglioramento incondizionatamente necessario della sezione notizie, un po’ scarno fino ad oggi sul client per i device con Google Android.

Attualmente con la relase di Facebook for Android 1.6, le migliorie viste sono legate principalmente all’interfaccia che sembra essere molto più veloce oltre che più rapida alle risposte dell’utente, così da rendere il prodotto maggiormente ottimizzato.

Ad oggi l’applicazione di Facebook per Android, non ha ancora riscosso tantissimo successo, forse proprio perché i troppi bug presenti sin dall’inizio, hanno portato gli utenti ad utilizzare più l’accesso alle pagine tramite browser che quello legato ai client. Non esistono infatti paragoni con quelli delle applicazioni legate al mondo di Apple iPhone, o ancora a quelli di Nokia.

Attualmente le migliorie sembrano aver incanalato però il prodotto verso la giusta direzione, dobbiamo solo attendere che l’utenza si accorga delle ottime novità e cominci a prendere a cuore il software. L’applicazione è disponibile gratis sul Market di Android.

1 commento su “Novità di Facebook per Android”

  1. 103533 163442Thank you for the sensible critique. Me and my neighbor were just preparing to do some research about this. We got a grab a book from our local library but I believe I learned more from this post. Im really glad to see such fantastic info being shared freely out there. 945753

    Rispondi

Lascia un commento