Shazam passa per Facebook

Spread the love

Chi non conosce Shazam? Stiamo parlando della casa di produzione che permette la condivisione e l’ascolto di musica digitale sui mobile device. La stessa casa ha lanciato in questi giorni una nuova relase per la sua applicazione legata agli smartphone ed ai tablet, che permette la condivisione di canzoni preferite, direttamente con i propri contatti di Facebook. Questa applicazione prende il nome di Shazam Friends e sarà disponibile a breve per una serie di piattaforme.

Ad oggi, la troviamo disponibile solo per i mobile device della Apple come iPhone, iPod Touch ed iPad.

Già in lavorazione le relase per Android e Windows Phone 7.

Con Shazam Friend si potrà creare la propria playlist di brani più ascoltati e condividerli sul social network, oltre che creare una playlist ex novo con tutti i brani degli amici del social network.

8 commenti su “Shazam passa per Facebook”

  1. I have been exploring for a little for any high quality articles or blog posts on this sort of area . Exploring in Yahoo I at last stumbled upon this site. Reading this information So i am happy to convey that I have a very good uncanny feeling I discovered just what I needed. I most certainly will make certain to do not forget this web site and give it a glance regularly.

    Rispondi
  2. I am very happy to read this. This is the kind of manual that needs to be given and not the random misinformation that is at the other blogs. Appreciate your sharing this best doc.

    Rispondi

Lascia un commento