Facebook continua a dominare nel mondo

Spread the love


Come se ci volesse un’altra statistica per scoprire che Facebook è il social network più popolare al mondo, una ulteriore versione aggiornata del panorama dedicato alla diffusione dei social network nel mondo conferma che la creazione di Mark Zuckerberg continua a crescere di popolarità.

La cartina presente in testa alla notizia dimostra che Facebook domina praticamente quasi in tutto il mondo, ma ha ancora da conquistare praticamente tutta l’Asia e parte dell’est-europeo, dato che paesi come Russia, Giappone, Cina e Corea non sembrano avere buoni rapporti, per un motivo o per un altro, con Facebook.

Precisamente, l’amministratore delegato Mark Zuckerberg ha provato più volte a convincere i vertici del governo cinese ad aprire una porta a Facebook. La trattativa è ancora in fase di stallo, ma sono attese importanti novità in merito nelle prossime settimane.

5 commenti su “Facebook continua a dominare nel mondo”

  1. 595131 141876Get started with wales ahead practically every planking. Ones wales truly are a compilation of huge planks one specific depth advisors definitely may be the identical towards the entire hull planking even so with even bigger density to successfully thrust outward beyond the planking. planking 514997

    Rispondi

Lascia un commento