Facebook, compleanno annullato per colpa di un invito pubblico

Spread the love

Compleanno

Questa storia arriva dalla lontana Australia, una ragazza di 16 anni ha dovuto annullare la sua festa di compleanno a causa di un invito pubblicato su Facebook. La giovane ha creato un evento per invitare gli amici alla sua festa di compleanno, il problema è che l’invito non è stato reso privato.

Essendo pubblico, l’evento è rimbalzato di bacheca in bacheca, in poche ore gli invitati hanno raggiunto quota 200.000, la ragazza inoltre ha inserito indirizzo e numero di telefono nei dettagli dell’evento, inutile dire che il suo cellulare è stato bombardato di chiamate.

Il padre della ragazza, venuto a sapere della cosa, ha imposto alla figlia di annullare la festa, come prevedibile. Solamente due persone si sono presentate all’indirizzo indicato nell’evento, non trovando perà nessun party ma solo una ragazza delusa ed un padre arrabbiato.

[via]

454 commenti su “Facebook, compleanno annullato per colpa di un invito pubblico”

  1. Friendship, some say, is a single soul residing in two bodies, but why limit it to two? What if friendship is more like a great, endless web, where each connection strengthens the whole? Maybe we are not separate beings at all, but parts of one vast consciousness, reaching out through the illusion of individuality to recognize itself in another.

    Rispondi

Lascia un commento