Estensione Chrome per dire Buon Compleanno in automatico su Facebook

di Redazione 1

Se hai molti amici, e magari hai raggiunto il fatidico limite dei 5000 contatti, ogni giorno ti arriverà per forza qualche notifica di compleanno. Ma lasciare un messaggio in bacheca, una foto o un video di buon compleanno sono cose che richiedono tempo. Ma per chi va di fretta, Chrome mette a disposizione una pratica estensione che manda auguri in automatico a tutti gli amici che compiono gli anni quel giorno.

L’estensione HappyBirthday per Google Chrome fa gli auguri ai tuoi amici di Facebook al posto tuo, grazie a dei modelli già pronti all’uso.

Gli auguri vengono selezionati da una lista predefinita (e personalizzabile) di auguri e scelti casualmente al momento della loro pubblicazione sulla bacheca del festeggiato. Gli auguri effettuati vengono inoltre segnalati con una discreta notifica nel browser dove l’estensione è installata.

L’estensione è disponibile sia in italiano che in inglese e funziona abbastanza bene. L’unica pecca è che se avete due computer sincronizzati con lo stesso account Google, l’estensione manderà due volte gli auguri. Speriamo che il bug venga aggiornato presto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>